sabato 4 giugno 2016

un rigoroso e 'ufficiale' Sì!

Un collage per mostrare le similitudini realizzate (nel limite del possibile!!) tra i dettagli originali e le riproduzioni in miniatura.

E' sempre molto affascinante vedere chi si sposa in uniforme, ci fa tornare indietro nel tempo e rivedere un classico film con un  giovanissimi Richard Gere e una raggiante Debra Winger in 'UFFICIALE E GENTILUOMO'.

Ecco, ogni volta che mi richiedono di riprodurre uno degli sposi  con l'uniforme della divisa militare non posso non pensare a quel celebre film.

In questo caso specifico lo sposo indossa l'alta uniforme dell'esercito, ma non cambia granchè...è sempre e comunque un piacere guardarli, no? ;)

Un abito sposa realizzato con  il vero tessuto originale, o meglio con ciò che è rimasto dai ritagli che mi sono stati inviati per posta. Dei fiori ritagliati e applicati uno per uno, con sopra applicate delle microsfere per richiamare il più possibile il motivo dell'abito originale e molto particolare disegnato e realizzato dalla stessa sposa che poi è una creativa e fashion designer...e anche molto brava!Che dire...w gli sposi, che ringrazio per avermi scelto in questo cammino prenuziale, e buona vita piena d'amore e di felicità a loro!

Nessun commento:

Posta un commento