domenica 11 ottobre 2020

Galeotto fu Santiago

Ebbene sì!Perchè questa dolcissima coppietta di giovani sposi mi hanno raccontato di essersi conosciuti proprio grazie a questa meravigliosa avventura!Colleghi inconsapevoli, proprio in un momento della loro vita in cui non sentivano l'esigenza di alcun legame, le loro strade si sono invece incontrate quando, tramite altri amici, la sposa ha saputo  che un altro collega avrebbe dovuto intraprendere questo cammino. Decidendo quindi di sentirsi per farlo insieme, si sono follemente innamorati!!!!!

Non sono dolcissimi? Bhè, avendo avuto il piacere di conoscerli personalmente, posso garantirvi che lo sono veramente!Semplici, sinceri e affettuosi, avevano i cuoricini nei loro occhi mentre raccontavano qualcosa sulla loro storia d'amore e su come si sono conosciuti. Talmente coinvolti che ....mi sono commossa! Bellissimi, dolcissimi e moooooolto alti!!!!!! (risata)

Il covid li ha purtroppo coinvolti ben due volte, la prima li ha costretti a rimandare le loro agognate nozze, e la seconda purtroppo un pò più da vicino che per poco non hanno rimandato ancora una volta il loro giorno più importante ma!!Ma come si suol dire, tutto è bene ciò che finisce bene!Sono riusciti finalmente a coronare il loro sogno d'amore e, data la lunga e impaziente attesa, sono sicuramente più innamorati  e forti di prima. Perchè in un cammino d'amore, come quello di SANTIAGO DE COMPOSTELA, si sa, il sacrifico appaga tutte le attese e consolida ancora di più un legame profondo! Per cui dolci sposini, Santiago è stata la vostra meta, il vostro traguardo, ma...come disse Paulo Cohelo, ''Santiago no es el final, es el principio''! Buona vita noviositos! Ricordo che, per maggiori dettagli vi aspetto nella mia pagina fb, Qualcosa di Speciale follettosem

 

Nessun commento:

Posta un commento